Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


ho 22 anni e da circa due mesi soffro d'insonnia. penso che questa, ultimamente, sia dovuta principalmente alla stessa paura di non addormentarmi che mi tormenta per tutto il giorno e che mi provoca davvero molta ansia. volevo inziare a prendere della melatonina (prendevo il lexotan ma l'ho voluto smettere per non diventare dipendente), ma non ne so niente: quanta e come va presa? grazie mille! e poi un'altra cosa...leggendo il forum leggo di persone che soffrono d'insonnia da anni, ho paura che possa succedermi la stessa cosa! e questo non fa che aumentare le mie paure...non accadrà per forza cosi,vero? aiutata anche dalla melatonina questo problema puo passara? grazie
Domanda posta da: silvia
Io non so se il suo sia un caso semplice o meno ,ma sono certo che riuscirà a risolverlo con l'tilizzo della melatonina ,questo perchè non ha alterato il suo equilibrio utilizzando per troppo tempo farmaci e credo anche che la soluzione sia relativamente semplice . Utilizzando melatonina non deve pensare ora la prendo e dormo e se non dormo non dormirò più.
Semplicemente deve pensare ad una molecola che conosce esattamente il suo percorso ed in modo dolce l'aiuterà a ritrovare l'equibrio necessario per risolvere le cause per cui non dorme .
Una semplice compressa di Key Melatonin Night in un orario compreso tra le 22,30 e le 24 ,ed entro 15/20 minuti spenga le fonti di luce. Prosegua per un paio di mesi ,che dovrebbero essere sufficienti . Dopodichè utilizzi la melatonina solamente saltuariamente per tenere in equilibrio i suoi cicli fisiologici 4/6 giorni in un mese , fra qualche anno la dovrà assumere continuativamente se ci tiene al suo benessere .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe