Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


da circa un anno ho una cattiva qualita di sonno nel senso che prima ce stato un insonnia di vari stadi ora si e ripresentata come cattiva qualita nel dormire ho assunto prima la melatonina diet ma non regolarmente bisogna assumerla regolarmente'? quella che ho comprato io melatonia diet e efficace? devo usarla regolarmente?e un ormone che a lungo andare puo provocare disfunzione ormonale? dove si fa l,esame della melatonina in calabria? rispondete a queste mie domande grazie.
Domanda posta da: asia
No posso parlare male della concorrenza ,ma debbo dire che l'unica altra melatonina in commercio ,oltre a Key Melatonin ,di ottima qualità è la Ti-melatonin , infatti il nostro slogan è :NON TUTTE LE MELATONINE SONO UGUALI.
La melatoniona non è un ormone ,ma regola la fase ormonale e aiuta a ridare efficienza a tutto il sistema.
La melatonina chiede una certa regolarità di assunzione ,non maniacale ,ma abbstanza costante e a volte può capitare che per raggiungere l'obiettivo di migliorare una qualità del sonno che si è gravemente compromessa nel corso di anni ,ci possano volere anche dei mesidi assunzione .Altre volte è sufficiente "imbrogliare " la ghiandola pineale con dei piccoli accorgimenti.
In Calabri non saprei proprio dove si possa effettuare l'esame salivare che determina i valori di melatonina.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe