da circa un anno ho una cattiva qualita di sonno nel senso che prima ce stato un insonnia di vari stadi ora si e ripresentata come cattiva qualita nel dormire ho assunto prima la melatonina diet ma non regolarmente bisogna assumerla regolarmente'? quella che ho comprato io melatonia diet e efficace? devo usarla regolarmente?e un ormone che a lungo andare puo provocare disfunzione ormonale? dove si fa l,esame della melatonina in calabria? rispondete a queste mie domande grazie. Domanda posta da: asia |
No posso parlare male della concorrenza ,ma debbo dire che l'unica altra melatonina in commercio ,oltre a Key Melatonin ,di ottima qualità è la Ti-melatonin , infatti il nostro slogan è :NON TUTTE LE MELATONINE SONO UGUALI. La melatoniona non è un ormone ,ma regola la fase ormonale e aiuta a ridare efficienza a tutto il sistema. La melatonina chiede una certa regolarità di assunzione ,non maniacale ,ma abbstanza costante e a volte può capitare che per raggiungere l'obiettivo di migliorare una qualità del sonno che si è gravemente compromessa nel corso di anni ,ci possano volere anche dei mesidi assunzione .Altre volte è sufficiente "imbrogliare " la ghiandola pineale con dei piccoli accorgimenti. In Calabri non saprei proprio dove si possa effettuare l'esame salivare che determina i valori di melatonina. Risposta da: Melatonina.it |