Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Ho 34 anni è da alcuni mesi faccio fatica ad addormentarmi. Mi addormento verso le 3,30-4,00 di mattina.Prima dormivo un'oretta di pomeriggio,adesso non riesco a dormire nemmeno di pomeriggio.Prima di andare a letto prendevo 1/2 compr. di Tavor da 1 mg. Ho deciso di sospendere perchè sto cercando di avere una gravidanza, col risultato che non riesco a dormire e sto male l'indomani. Cosa mi consigliate?
Domanda posta da: rosa
Inizi velocemente con Key Melatonin Night una compressa a sera in unorario compreso possibilmente tra le 22,30 e le 24 ,spegnere le fonti di luce 15/20 minuti dopo l'assunzione ,dovrebbe essere sufficiente se il periodo di utilizzo di farmaci non è stato troppo lungo ,forse ci vorrà un pochino di tempo ,quindi abbia pazienza.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe