Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina

Ho iniziato la cura con la melatonina da 5 giorni per gli acufeni e la mncanza di sonno, ora dormo memo e faccio fatica ad prendere sonno gli acufeni sono aumentati piu' di prima, non che la melatonina non vada bene per m.grazie
Domanda posta da: papino
La melatonina va bene per tutti ,non esistono gli antipatici , una nostra molecola che pian piano ci viene a mancare ,semplicemente essendo una molecola naturale ci vuole un po' di pazienza e se in passato faceva delle cure con farmaci non deve interromperle di colpo.

Risposta da: Melatonina.it
Grazie per la vostra risposta. forse ho sbagliato io prendevo EN e ho smesso.per iniziare con la melatonina. Chiedo si puo' prendere asssieme EN e melatonina e in che dose? Papino

Risposta da: papino
Passare da un farmaco alla melatonina pu essere difficoltoso :Inizi scalando del 20% circa il farmaco e assuma Key Melatonin Night 3 mg (non sono tutte uguali)nel momento di coricarsi. Al secondo mese scali di un ultteriore 20% o dimezzi il farmaco e inizi ad assumere Key Melatonin Defender 5 mg sempre nel momento di coricarsi al terzo mese scali ulteriormente del 20% e al 4 mese smetta con il farmaco .
Se nel corso di questi mesi avr problemi ci ricontatti sempre su questo form.

Risposta da: Melatonina.it

La risposta alla vostra domanda stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com

Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe