Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Salve vorrei sapere se la vostra melatonina è a lento rilascio ovvero viene rilasciata lentamente tutta la notte. Un altra domanda L'assimilazione via orale è completa al 100% ? Altrimenti, l'assunzione di melatonina è possibile averla per via sublinguale?
Domanda posta da: Luca
Noi riteniamo sia meglio ricreare il picco di melatonina come avviene naturalmente , proprio per avere un modello il più vicino possibile alla nostra fisiologia.
Per quanto riguarda l'assimilazione ,noi utilizziamo come veicolante lo zinco orotato, che in base a degli studi effettuati all'Università di Ancona ,agisce in maniera sinergica con la melatonina.

Risposta da: Melatonina.it
capisco ma una assunzione sublinguale è diversa dall'assunzione orale.
Il modo di assorbimento sublinguale presenta il vantaggio di essere piu' diretto che l'assorbimento orale, poiche' l'assimilazione del prodotto avviene nel tessuto stesso, a livello della lingua. una dose di 2 mg assimilata in questa maniera corrisponde a una dose di 4-6 mg per via orale.

Perchè le altre aziende creano la melatonina a lento rilascio? Ho letto che evita i risvegli notturni a differenza della melatonina normale che ha una durata limitata. Mi sbaglio ?

Risposta da: Luca
quello che dice sull'assorbimento sublinguale è abbastanza corretto anche c'è una differenza di circa il 50%.
Sulla melatonina a lento rilascio era stato fatto più marketing che documentazione scientifica ,ma ribadisco noi vogliamo ricreare il picco di melatonina simile a quello fisiologico

Risposta da: Melatonina.it
Quindi a quanto pare 2.5-3mg di melatonina presi via sublinguale equivalgono a 5mg via orale corrispondenti al Key melatonin Defender, sarebbe più logico prendere questo rispetto alle altre soluzioni o sbaglio?

Risposta da: Luca
non sarebbe più logico ,sarebbe equivalente a parità di qualità di prodotto

Risposta da: Melatonina.it
quindi se equivalgono meglio il Key melatonin Defender, ponendo che gli altri vostri prodotti hanno 3mg di melatonina , la metà di essa viene assorbita per via orale.
Oppure la vostra melatonina è diversa dalle altre?

Risposta da: Luca
Meglio Key Melatonin per purezza ,veicolanti, metodo produttivo

Risposta da: Melatonina.it
Ho dimenticato costo , in quanto viene dopo le altre considerazioni,altre case fanno pagare 7,5 euro 10 compresse da 5 mg

Risposta da: Melatonina.it
Infatti per il prezzo sono pienamente d'accordo.

In ogni caso per avere 3 mg assorbiti pienamente per via orale mi consigliate il vostro prodotto: Key melatonin Defender
anzichè gli altri key melatonin?
In futuro produrrete prodotti contenenti Il triptofano?
Ultima domanda, che differenza c'è tra il nomrmale zinco e lo zinco orotato, veicolare con uno o con l'altro cambia?
Grazie

Risposta da: Luca
Luca apriamo un filo diretto.........Il triptofano non è una brutta idea.
A molte persone sono sufficienti 3 mg ,anzi a volte risultano in eccesso secondo me dipende dai nostri recettori. Ogni persona avrebbe la sua "dose " ideale
quindi non c'è che da provare e seguire le proprie sensazioni adattando la quantità .
La differenza tra i 2 tipi di zinco è che quello orotato è uno zinco organico ,quindi meglio assimilabile.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe