Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


ora finalmente porrei una domanda che mi riguarda(finora il mio interesse era per i miei famigliari): ho 60 anni sono entrata gradualmente in menopausa a 52 anni e nell'arco di breve(due anni circa) ho preso 25 chili.già mangiavo poco prima e adesso avrei secondo i dottori il metabolismo addormentato , fermo. io ho provato molte diete ma tutti mi obbligavano a 6 pasti giornalieri spuntini compresi.risultato : la prima settimana il calo di 5 chili, ma il solo pensiero di mangiare mi dava la nausea e smettevo .ho smesso di bere latte , sto meglio, mangio verdure a foglie verdi. insomma sono un'amante di frutta e verdura e preferisco la minestra. la carne mi sta indigesta . il colesterolo è a posto il calcio non manca ma non riesco a calare.il sonno non viene mai la sera e dato che da giovane dormivo al massimo 5 ore ora ... è peggio.per star bene dovrei usare la defender + la fluid e la key alghe. ma come me li combinerebbe o doserebbe? cmq faccia lei una diagnosi. mi fido.
grazie infinite
Libera
Domanda posta da: libera
La ringrazio della fiducia , mi auguro di esserle d'aiuto .
è probabile come le ha detto il suo medico che si tratti di metabolismo addormentato dovuto alla menopausa , io le sconsiglio (ma lo ha gia capito da sola ) diete drastiche o regimi alimentari che non soddisfano. Mangi semplicemente un po' di meno di quanto vorrebbe e mangi di tutto.
La melatonina può essere un valido aiuto anche per diminuire un pochino di peso ,ma sarà certamente un aiuto per tantissime altre cose .
Dalla sua descrizione la melatonina ideale è Key Melatonin defender ,probabilmente lei vorrebbe assumere la Fluid per via del cromo picolinato che la può aiutare un pochino a smaltire i grassi , giusta considerazione ,può fare così:
una compressa di fluid e mezza di defender nel momento di coricarsi raggiunge ,circa il quantitativo di melatonina della Defender in unica soluzione e ha in più il cromo picolinato.
Key Alghe è un prodotto interessantissimo ,l 'aiuterà a regolare la fase intestinale e ne migliorerà il funzionamento ,deve iniziare con una capsula al giorno dopo il pasto ,passare a 2 capsule ,una per pasto dopo 4 giorni e dopo altri 4 giorni aumentare a 3 capsule toatali al giorno .
Dovrà in seguito aumentare o diminuire il dosaggio in base a 2 parametri ,la regolarità nell'andare in bagno e la consistenza delle feci.


Risposta da: Melatonina.it
grazie per la risposta soddisfacente e per la premura . trovo interessante questo forum perchè trovo la gente reale con i suoi piccoli e grandi problemi quotidiani.e trovo grandioso che uniate allle medicine un tocco di umanità, qualità rara nei medici odierni. vanno sempre di corsa e neanche si ricordano chi hanno di fronte! ma nonostante tutto distribuiscono a destra e a mana un miliardo di schifezze! tengo a precisare che da anni non prendo antibiotici, non faccio vaccini perchè sono contraria. mi hanno sempre guardata come una "strana" ma ho un carattere forte e allegro e me ne sono sempre strafregata della "gente". il tempo mi ha dato ragione cmq in parecchie cose vedo!
grazie
Libera
gradirei parlare in privato sulla mia e-mail per un problema di tipo famigliare.
attendo risposta

Risposta da: libera
scriva a: info@clavis2000.com
La ringrazio delle belle parole


Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe