Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


buongiorno perdonatemi non prendetevela per questa introduzione, ma vorrei farvi una domanda ed avere una risposta sincera che va al di la del vostro interesse di commercializzare il prodotto.
ho 46 anni e da un anno e poco più soffro di insonnia dovuta, credo a problemi psicologici,anche se non capisco che cos'è che mi tiene sveglia. è un'insonnia di tipo vario a volte non riesco ad addormentarmi altre volte mi addormento e poi mi sveglio tante volte durante la notte, altre volte mi adormento e poi mi sveglio presto al mattino, insomma molto raramente mi capita di svegliarmi con la sensazione di aver riposato come si deve, uso prodotto omeopatici (valbiapas e melissa-bryiophillum) e la mattina prendo l'hypericum auro cultum omeopatico. faccio e ho fatto sedute di agopuntura che mi hanno aiutato a ridurre l'ansia e un pò l'insonnia durante l'estate. ho sofferto di attacchi di panico e ansia per molti anni e per i quali ho fatto cure con ansiolitici e anti depressivi che non hanno mai risolto il problema se non temporaneamente, oggi l'ansia è abbastanza diminuita, ho chiesto al mio medico omeopata della possibilità di usare la melatonina per l'insonnia e l'ho trovato un pò titubante perchè secondo lui, per un soggetto come me, molto sensibile, potrebbe avere un effetto troppo energizzante, ossia potrebbe causarmi una reazione, penso di tipo paradosso. non so voi che ne dite, sinceramente?
grazie attendo la vostra risposta.
Domanda posta da: lory
Speravo si capisse dai nostri scritti che il nostro interesse è si commerciale ,ma nasce da una profonda convinzione .
La nostra "mission" è far conoscere in modo corretto una fantastica molecola endogena che probabilmente se utilizzata ad età ed in modo adeguato farebbe crollare il consumo di farmaci.
Io penso che una nostra molecola (che a causa dell'atrofizzarsi della pineale pian piano ci viene a mancare ), non possa farci male .
Si avvicini con fiducia alla melatonina (di qualità e non omeopatica ).

Risposta da: Melatonina.it
GRAZIE PER LA RISPOSTA MA VORREI SAPERE OLTRE ALLA MELATONINA DELLA CLAVIS QUALI ALTRI TIPI DI MELATONINA CONSIGLIATE
GRAZIE
LORY

Risposta da: lory
Noi conigliamo la nostra ,ma un buon prodotto è anche la Ti-melatonin

Risposta da: Melatonina.it
GRAZIE PER LA SOLLECITUDINE E LA GENTILEZZA.
E' CONTROINDICATA LA MELATONINA SE SI USA L'ANELLO ANTICONCEZIONALE NUVARING
GRAZIE

Risposta da: lory
No, non ci sono controindicazioni con anticoncezionali.

Risposta da: Melatonina.it
Un 'ultima cosa inzi, con mezza compessa da 3 mg a sera ,visto che è una persona particolarmente sensibile ,una volta adattata la pineale (un mesetto) passi alla compressa intera .

Risposta da: Melatonina.it
PERCHE'3 MG SONO TROPPI PER INIZIARE MI POTREBBERO DARE DEGLI EFFETTI INDESIDERATI?
GRAZIE

Risposta da: lory
SCUSATE MA LA TI MELATONIN NON E' ANCHE ESSA UN VOSTRO PRODOTTO O COMUNQUE DELLA STESSA CASA FARMACEUTICA?
VOI CONSIGLIATE SOLO ED ESCLUSIVAMENTE QUESTI DUE TIPI NON ESISTONO ALTRE BUONE MARCHE IN COMMERCIO? GRAZIE.

Risposta da: lory
No assolutamente nessun effetto indesiderato ,semplicemente un approccio più dolce.
La nostra si chiama Key Melatonin e la facciamo di 3 tipi diversi legga nel sito le caratteristiche (night, fluid e defender) le altre melatonine non utilizzano i veicolanti corretti per far assobire la melatonina.

Risposta da: Melatonina.it
GRAZIE MILLE SIETE STATI MOLTO GENTILI

Risposta da: lory




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe