Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


come si riconosce la buona qualità della melatonina?
Domanda posta da: cris
Dal grado di purezza ,ma non è sufficiente una buona melatonina per ottenere un buon risultato .
Per avere quello ci vogliono anche i veicolanti giusti per farla assorbire (zinco orotato ,selenio calcio e magnesio )e deve essere fabbricata con il metodo GMP (Good Manufacturing Practise) unico metodo internazionalmente riconosciuto che garantisce la quantità e la qualità di un prodotto .
I prodotti Clavis hanno tutte queste caratteristiche .

Risposta da: Melatonina.it
grazie per l'informazione.
Dopo aver letto parecchie domande sul forum ho dedotto che nel mio caso dovrei provare il tipo Defender.(ho 47 anni in fase premenopausa con disturbi del sonno)Volevo fare una prova di acquisto, ma prevede solo il pagamento con carta di credito: io non la posseggo, qual è l'alternativa? In una sua risposta ho letto che è consigliabile spegnere la luce dopo circa 20' dall'assunzione del prodotto; in un'altra risposta lei consigliava di prenderne una parte all'imbrunire, l'altra prima di coricarsi per ottenere risultati più ottimali.Facendo questa seconda scelta, vado incontro a qualche anomalia?

Risposta da: cris
C' è anche l'acquisto normale in contrassegno il prezzo per una scatola è di 20 euro per le 2 scende a 30 euro totali e paga alla consegna al postino.
Sono due cose diverse .
L'ideale è sempre assumere la melatonina nel momento di coricarsi ,spegnendo le fonti di luce entro 15/20 minuti , ma se invece si vogliono ottenere risultati migliori o più veloci per tutte quelle persone che assumono o hanno assunto farmaci ,la doppia somministrazione è più adatta , salvo poi in una seconda fase ,quando il problema principale (desuefazione del farmaco o grave problema d'insonnia) ,si sarà risolto si dovrà passare alla somministrazione unica.
Nel suo caso giuta la deduzione ,visto il periodo particolare ,di assumere Key Melatonin Defender .

Risposta da: Melatonina.it
Le farmacie della mia città non hanno potuto procurarmi il vs. prodotto.Procederò quindi all'acquisto da qui, però mi è venuto il dubbio se acquistare entrambe Defender oppure se una di Defender e una della Night.Il dubbio nasce dopo aver letto la presentazione nella quale si dice che la Defender è consigliabile dopo i 60 anni: è altresì vero che i disturbi che intendo trattare sono il sonno e quelli della premenopausa. Vorrei inoltre seguire quel consiglio nel quale suggeriva di iniziare ad assumere metà dose per un paio di settimane circa al fine di abituare l'organismo:mi consigli eventualmente la soluzione migliore. Grazie cris

Risposta da: cris
Va bene la Defender , per 10/15 giorni per abituare la sua pineale ,ne assuma metà poi passi alla compressa intera.
Va bene l'acquisto ordinandolo ne sito ,ma qualsiasi farmacista serio dovrebbe essere in grado di procurare il prodotto in giornata .

Risposta da: Melatonina.it
ok, mi è arrrivata la confezione di Defender:non conteneva però il foglietto illustrativo...?Non Le ho chiesto se deve essere assunto a stomaco pieno o meno (o è inunfluente?)inoltre quando le dimezzo non riesco a essere precisa perchè si spacca malamente:questa imprecisione nel dosaggio può influire? Grazie

Risposta da: cris
Poco più, poco meno non importa ,comunque lei assuma la parte più piccola i primi 7 giorni e e la più grande dall'ottavo in modo da avere un aumento ancor più graduale .Il foglietto illustrativo in Italia non si può inserire nei prodotti denominati "da banco" .Stomaco pieno o vuoto è indifferente ,se non per il fatto che se va a letto a stomaco pieno ,la notte sarà un po' più tormentata

Risposta da: Melatonina.it
assumo la Defender da 5 mesi:ho visto un miglioramento passati 3 mesi circa.
.

Risposta da: cris
scusi, ma non ho completato la frase di cui sopra.Volevo sapere se e quanto continuare la Defender oppure se a un certo punto bisogna passare alla Nigh. Questo fine settimana ha dimenticato di assumerle per 2 giorni consecutivi, possibile che abbia alterato l'equilibrio a cui avevo abituato l'organismo?

Risposta da: cris
è utile continuare con la Defender fino a quando
la fase delicata della menopausa si sarà stabilizzata se è riuscita a trovare un corretto equilibrio può già passare alla night ,eventualmente se si ripresentano periodi più difficoltosi riprenda la Defender ,da sola con il tempo riuscirà a gestirsi in modo ottimale. Il fatto che abbia avuto difficoltà non assumendo la melatonina credo sia più psicologico che altro.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe