Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


lavoro in un settore dove si utilizzano prodotti chimici come cipermetrina ed altri disinfestanti, anche con l'equipaggiamento di protezione individuale, si rischia contatto con le sostanze anche indirettamente. l'azione antiossidante della melatonina è efficace? ed in quanto tempo? e con quali dosi?
Domanda posta da: raffaele
La melatonina è il più potente antiossidante conosciuto in natura con un potere doppio rispetto alla vitamina E , e 5 volte il glutatione.
Mi sento di consigliarle anche un altro nostro prodotto Key Alghe ,le può essere utile im quanto le alghe svolgono un'azione fortemente disinfettante nello stomaco e nell'intestino grazie ai fucani contenuti, e per la loro azione di isolamento e smaltimento di metalli pesanti ,polveri sottili e antiirradiazione.

Risposta da: Melatonina.it
La quantità di melatonina da utilizzare è quella classica 3 mg (key Melatonin Night)sempre la sera nel momento di coricarsi . non essendo un farmaco ,ma una molecola naturale non ha una durata di posologia ,ma i miglioramenti saranno continui e tangibili nel corso degli anni ,non avrà motivo di interromperne l'assunzione.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe