Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Salve,
Ho 47 anni, da due mesi ho iniziato ad assumere melatonina-zinco-selenio su consiglio di un'amica.
Assumo una pillola al giorno per regolare l'ipertensione, a volte lavoro anche di notte; in tal caso a che ora devo assumere la melatonina? e soffrendo di una leggera ipertensione ha qualche effetto collaterale l'assunzione di melatonina?
Ringrazio anticipatamente
Cordiali saluti
P.A
Domanda posta da: P.A
Deve assumere sempre allo stesso orario la melatonina indipendentemente dal turno di lavoro.
Non ci sono effetti collaterali con betabloccanti o calcioantagonisti (classici farmaci per la pressione),ma deve possibilmente assumerli al mattino o comunque almeno 3 ore prima della melatonina ,altrimenti inibiscono il regolare assorbimento della stessa
Mi permetto di suggerirle Key Melatonin Fluid che con l'aggiunta del cromo picolinato l'aiuterà ancor di più a regolare i livelli pressori e del colestrolo

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe