Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


la mia fiidanzata ha da parecchi anni la sindrome da ovaio policistico. Dopo aver usato la pillola contraccettiva per parecchi anni, ora si è desisa a sospenderla anche per numerosi effetti collaterali. Alcuni medici le hanno consigliato di prendere la melatonina, 4 milligrammi la sera. Vorrei sapere se voi o eventualmente il prof. pierpaoli avete esperienze, conferme di risultati positivi della melatonina nella tale sindrome (che porta ad alcuni disturbi come irregolarità del ciclo, acne, indebolimento dei capelli, eccesso di androgeni). grazie per l'attenzione
Domanda posta da: Pierluigi
No abbiamo riferimenti diretti sulla sindrome della sua fidanzata, ma mi senbra di capire che i medici che la stanno seguendo imputino le sue problematiche ad uno sfasamento ormonale . In questo caso la melatonina può essere senz'altro utile, forse non in tempi brevi, ma sicuramente nel medio termine

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe