Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


ho 50 anni, ho iniziato circa 10 gg, fa' ad usare la kmd per problemi d insonnia e sto' piano,piano scalando en.Per alcuni notti e' andata benone,ma da alcuni giorni per problemi di forte stress,mi sveglio nervosissima e ho crisi depressive e mi sento un po' intontita durante il giorno.Vorrei sapere se la dose da 5 mg e' forse troppo forte. devo dividere la compressa o acquistare quella del dosaggio di 3 mg.? GRAZIE PER LA VOSTRA CORTESIA. CORDIALI SALUTI
Domanda posta da: pina
Non so quante gocce di En stia assumendo, certo in questa fase è preferibile spezzare la compressa in 2 parti e assumere metà a sera, quando avrà ridotto del 40 % il farmaco passi alla compressa intera ,ma qualche notte difficoltosa non deve incrinare la sua volontà.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe