Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


vi ringrazio per la tempestivita' delle vostre risposte e mi scuso di non aver precisato che alla sera prendo 15 gocce di en ed una compressa di kmd da 5 mg,ma come gia' spiegato in una precedente domanda il mio sonno non va bene,la scorsa notte ho diviso la compressa e prese le solite 15 gocce di en,ma ho dormito solo 2 ore e durante il giorno mi sento a pezzi.Cosa mi consigliate di ridurre la melatonina a 3mg ? ho 50 anni e soffro di depressione e di un ansia indescrivibile.AIUTATEMI CON I VS CONSIGLI.GRAZIE
Domanda posta da: pina
Lei sa meglio di me che è un problema psicologico e non di quantità di melatonina ,segua quello che le ho consigliato sotto e creda in quello che sta facendo ,il resto verrà , mi riscriva fra 2 settimane e mi dica come sta andando , sempre su questo post

Risposta da: Melatonina.it
grazie!! Avete perfettamente ragione perche' stanotte con la compressa da 5mg e le 15 gocce di en sono riuscita a riposare benissimo,quindi ci vuole costanza e pazienza e' va anche accettata qualche notte un po' burrascosa.

Risposta da: pina
Esattamente , fiducia , pazienza e una buona dose di forza di volontà!!!

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe