Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Dopo aver provato con elementi "chimici" tipo elopram, prazene, sempre in piccole dosi, ma con risultati effimeri, vorrei sapere se l'assunzione di questo tipo di medicinale ha potere..

Premetto che in passato ho provato con rimedi naturali, iperico, infusi, thè rilassanti, gocce di bach ecc...

Per me la miglior medicina del corpo è la mente, ma se la mente è debole il corpo ne risente..

Gradirei una risposta..se passo alle "naturali"
dopo una botta di "medicinali" risolvo?

Non vorrei giocarmi il fegato visto che ne ho
pochissimo

grazie..


Domanda posta da: angela
Dopo rurrw queste divagazioni ecco la domanda , ma purtoppo si è dimenticata di scrivere, cosa vuol risolvere ? attendo sua domanda e le risponderò in modo appropriato

Risposta da: Melatonina.it
vero, mi scuso.
ho due domande
1 visto che bevo solo a cena (vino) posso prendere lo stesso la melatonina?
2 fumo anche può interferire?
grazie e scusate ancora


Risposta da: angela
va benissimo un bicchiere di vino a cena ,non crea nessuna interferenza .il fumo fa male ,non lo scopro certo io , ma non ha particolari controindicazioni con l'utilizzo di melatonina ,è proprio di questi giorni uno studio effettuato sui topi (pubblicato nel sito ) che dimostra che i danni del fumo vengono meglio smaltiti in presenza di una buona quantità di melatonina ,quindi di notte.
Le do ragione ,quando afferma che la mente è la miglior medicine ,infatti la melatonina non è una medicina ,ma una molecola nostra che con il passare degli anni ci viene gradatamente a mancare , il reintegrarla significa mantenere un corretto equilibrio endocrino.
Inizi con Key Melatonin Night ,non si aspetti miracoli ,ma un lento continuo progressivo e verificabile miglioramento di tutti i suoi parametri.

Risposta da: Melatonina.it
vorrei provare con melatonina defender, per aumentare le mie basse difese immunitarie, la notte dormo abbastanza (circa 7 ore) ma mi sveglio sempre stanca, preciso che faccio un lavoro stressante per quasi 9 ore al giorno.
Sono in menopausa da circa 1 anno, anche se la mia dottoressa dice che dipende da fonti genetiche.
Ho 47 anni, non so se l'ho detto, e dopo un anno di continuo stress per motivi familiari, la morte di mio padre ecc ecc..mi ritrovo senza forze.
Cerco sempre di sorridere ma ora mi pesa..ho continui raffreddori e malesseri vari.
Piccoli, ma fastidiosi.
Penso che se riuscissi a trovare un attimo di sosta e pace potrei smettere pure di fumare.
La ringrazio per la sua risposta avuta in tempo reale..aspetto ancora un suo consiglio.
Angela

Risposta da: angela
Pggi è di moda demandare le risposte alla genetica ,io credo fermamente che con una buona melatonina forse ci vorrà un pochino di tempo ,ma
riuscirà ad avere riscontri tangibili ,mi dia credito!!!

Risposta da: Melatonina.it
Che mi consiglia? Melatonina Defender o altro?
potrei acquistarla qui, oppure in alcune farmacie che ho trovato vicino alla mia città
grazie ancora..


Risposta da: angela
Inizi con la Night che ha gia in casa e quando sarà finita passi alla Defender ,da sola potrà rendersi conti di quale delle due è più confacente a lei , la può acquistare in farmacia o qui è la stessa cosa

Risposta da: Melatonina.it
Mi scusi se approfitto del suo tempo, io non ho la melatonina in casa, forse mi sono spiegata male.
Naturalmente se inizio con questo prodotto devo smettere di prendere altro vero?
Ora, non sempre, quando sono particolarmente ansiosa prendo 4 o 5 gocce di prazene al mattino.
(consiglio del dottore)
Ringrazio per la risposta e per la sua pazienza.

Risposta da: angela
Non è obbligata a smettere ,soprattutto non di colpo , certmente effettuare un percorso di desuefazione dai farmaci ,le renderebbe nel corso del tempo una qualità di vita migliore

Risposta da: Melatonina.it
infatti è quello che faccio, non le prendo più OGNI MATTINA ma solo quando sento che l'ansia è forte, altrimenti preferisco evitare, magari qualche giorno si e due no.
Questa cosa della melatonina mi ha incuriosito e invogliato, in qualche modo GIA' FUNZIONA.
GRAZIE

Risposta da: angela
Sono ancora qui,
mi sono permessa di dire ad un mio amico che non puoò continuare a prendere 25 gocce o 30 di en (o hen) non conosco questo farmaco, tutte le sere..
Io ora comincio con la melatonina, so che non sarà facile e nemmeno immediata, ma intanto io comincio.
Come faccio a convincerlo che magari quel farmaco gli dà effetti istantenei e che questo è naturale e non invasivo?

A proposito, il mio dottore, medico della mutua,
ha detto che non crede assolutamente a questa terapia..
So bene che i medici generici devono sopportare pazienti NON PAZIENTI, ma darmi della .....
per adottare questo modo di curarmi mi ha dato molto fastidio..



Risposta da: angela
Da oggi avrà un motivo in più per riuscire nella sua impresa , dimostrarlo al suo medico, non sarà ne facile ne immediato , esattamente come ha scritto, ma ne varrà la pena .Se avrà momenti di debolezza noi cercheremo di darle dei consigli , il suo amico riuscirà a convincerlo quando vedrà un risultato positivo da parte sua .

Risposta da: Melatonina.it
sono le sei e quaranta, Caro dottore, non ho preso la melatonina, costa troppo per me, vado
avanti a forza di gocce di prazene, e per fortuna
sono finite, sono letteralmente a pezzi...
Non riesco a lavorare, e nemmeno a pensare,
mi ritrovo a quest'ora a scrivere perchè non dormo
Poi mi viene una specie di "annullamento" e dormo
fino alle 5 del pomeriggio, ho continui raffreddori, e mal di testa, hanno sbagliato a
farmi le lenti e devo portare gli occhiali vecchi che non vanno...
La prego mi risponda, non so che fare..
depressione a go-go, melatonina costa troppo,
ma forse ce la faccio, quale devo comprare?

Risposta da: angela
Mi scriva in privato nella sua mail il suo indirizzo le farò una fornitura gratis.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe