Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Egregio Dottore,
Ho 70 anni, nel 95 mi è stata sostituita la valvola mitralica con una meccanica di conseguenza prendo il Coumadin con controlli periodici del INR.
Inoltre sono affetto da BPCO e assumo; Theo-Dur , broncodilatatori, e faccio saltuariamente l’aereosol con Breva, Clenil.
Ho la tendenza ad avere un po’ di ipertensione.
Seguo da parecchio tempo il Vostro Forum, con la Vostra disponibilità e rigore, ma vorrei essere tranquillo di poter usare la melatonina senza danneggiare i problemi sopra citati.
Ringrazio anticipatamente e Vi porgo la mia stima

Domanda posta da: Giuseppe
Non ci sono controindicazioni per l'assunzione di melatonina ,deve però assumere i farmaci almeno 3/4 ore prima della melatonina che dovrebbe avventire in un orario compreso tra le 22,30 e le 24 ,altrimenti i farmaci potrebbero non permettere il regolare assobimento della melatonina.
Utilizzi Key Melatonin Defender 5 mg eventualmente le prime 3/4 sere spezzi la compressa in 2 parti simili ed assuma solo mezza compressa per far abtuare la sua pineale ad una più forte presenza di melatonina ,poi passi alla compressa intera.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe