Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


buongiorno, una domanda.. io abitualmente uso melatonina "defender" per l'insonnia.. e funziona benissimo! ora ho scoperto nel vs sito, melatonina fluid, che è piu' indicata per i miei problemi di coresterolo e stress.Cambiando tipo e passando alla "fluid" miglioro sicuramente il problema colesterolo, ma mantengo il problema insonnia come avevo risolto con la "defender"? inoltr la fluid agisce come le altre,come antiossidante? grazie per un vs consiglio e parere. Saluti maurizio.
Domanda posta da: mauri
La melatonina è sempre melatonina ,quindi certamente agisce sempre sul sonno ,diciamo che passare dai 5 ai 3 mg della fluid può andar bene ,il parametro solitamente utilizzato per una o l'altra è l'età , il sesso e poche altre variabili ,quali le carenze evidenti di difese immunitarie .
Qual'ora il suo sonno avesse dei peggioramenti (non credo , ma le do comunque la soluzione),e voglia proseguire con la fluid per vedere se si riescono ad abbassare i livelli di colesterolo , faccia così: una compressa di fluid e mezza di defender , in pratica assume la stessa melatonina che assume adesso (poco più) e in più ha il cromo picolinato ,tiene ad un valore sotto l'RDA lo zinco ,il selenio ,calcio e magnesio.
Tutto chiaro spero!
è sufficiente

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe