Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Ho sofferto di insonnia per vari periodi della mia vita, sempre comunque limitati nel tempo, in periodi particolarmente stressanti. Ultimamente, in seguito a una fase di lavoro molto intensa, ho avuto delle difficoltà ad addormentarmi. poi, nonostante i miei ritmi siano rallentati, mi è rimasta la paura di non poter dormire e di conseguenza l'insonnia cronica, in forma pesante (mi addormento solo la mattina quando, poco dopo devo andare a lavoro). Da circa una ventina di giorni sto assumendo la meletonin night che ho acquistato da voi ma non ho per il momento nessun tipo di risultato. In abbinamento, prendo anche una tisana alle erbe a base di valeriana, passiflora e camomilla. Premetto che in passato ho fatto uso di psicofarmaci (sereupin) ma ho definitivamente smesso da un anno. Non vorrei entrare ancora una volta nel tunnel delle medicine, anche perchè gli antidepressivi mi hanno causato altri problemi tipo aumento della prolattina e relative conseguenze sul sistema ormonale. Quanto può essermi utile la melatonina? devo persistere secondo voi? Dimenticavo, ho 32 anni.
Domanda posta da: michi
Ha gia effettuato la fase iniziale ,ora passiamo alla seconda fase una compressa all'imbrunire ore 17,30/18 in questo periodo e un'altra nel momento di coricarsi , possibilmente in un orario compreso tra le 22,30 e le 24 ,dopo 15/20 minuti dalla seconda asssunzione spenga le fonti di luce nella stanza. Non so quanto ci vorrà ,ma risolverà il problema.Noi saremo qui in caso abbia necessità scriva sempre su questo post.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe