Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


mio marito soffre di ipertensione assume delle pillole che si chiamano COMBISARTAN prima ancora DELAPRIDE e altri ancora tutti gli provocano problemi di erezione e possibile? fanno a tutti questo effetto?grazie
Domanda posta da:
Certo è possibile è uno degli effetti collaterali dei betabloccanti .
Provi ad assumere, senza eliminare il farmaco,
Key Melatonin Fluid alle sera nel momento di coricarsi ed il farmaco lo può assumere ,se è abituato a prenderlo di sera ,almeno 3 ore prima della melatonina .
Avrà indubbi vantaggi in molte direzioni.

Risposta da: Melatonina.it
ho dimenticato l'eta'di mio marito ha 59 anni, quindi di quanti mg devono essere le compresse? e per me che ho 51 anni e sono in menopausa vanno bene ? grazie mille della risposta saluti

Risposta da:
Iniziamo ambedue con Key Melatonin Fluid 3 mg ,se lei non ha disturbi particolari dovuti alla menopausa prosegua con la Fluid ,altrimenti può essere utile il passaggio a Key Melatonin Defender 5 mg ,che è in grado di dare un riequilibrio ormonale più efficace.
Suo marito vediamo come sono i risultati ed eventualmente passeremo alla Defender

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe