Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina

Egregio Dottore,
ho fatto il test mi stata consigliata la melatonina nahit, sono ancora convalescente per un intervento al piatto tibiale, e in questo periodo di stress come in altri periodi in apassato ho assunto una compressa di prazene da 10 mg al giorno , ma dopo un po di tempo mi fa sentire stanca,oltre a questo assumo una compressa di colchicina e una di esapent per infiammazioni articolari, Le chiedo pu la melatonina contrastare con questi farmaci? Mi aiuti lei ho bisogno continuare alavorare anche perch il mio lavoro mi piace ,ma a volte non riesco a concmi vengono le parole giuste.Grazie
Domanda posta da: rosalba
Va neme Key Melatonin Night ,come suggerito dal test.
Una compressa a sera nel momento di coricarsi ,non vi sono interazioni negative con i farmaci menzionati .Il prazene se riesce lo lasci perdere o comunque ne diminuisca la quantit.
Abbia pazienza e fiducia ed in qualche mese sar rigenerata.

Risposta da: Melatonina.it
Va bene, ovviamente voleva essere

Risposta da: Melatonina.it

La risposta alla vostra domanda stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com

Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe