Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


nell'ultimo contatto mi si suggeriva di assumere la melatonina preferibilmente a stomaco vuoto o a qualche ora dal pasto per un migliore assorbimento,ora poichè è mia intenzione assumere cromo picolinato come integratore "a se"avendo difficoltà "tecniche"nel dividere le compresse di meletonina per assumere un quantitativo pari alla metà di una Dedender più una di Fluid e suggerendo il produttore dell'integratore cromo picolinato di assumerlo ai pasti ci sarà differenza di risultati dato che la fluid,se ho capito bene,va presa a stomaco vuoto nonostante la presenza del cromo picolinato?Mi scuso per la lunghezza e probabilmente confusa esposizione.Grazie
Domanda posta da: Erasmus
Non ci sarà differenza di risultati ,va bene come descritto.

Risposta da: Melatonina.it
Le spiego anche il perchè , il veicolante indispensabile per un corretto assorbimento della melatonina è lo zinco orotato ,che ha bisogno del magnesio a sua volta per poter essere assorbito senza creare squilibri ,a sua volta il magnaesio ha bisogno di un rapporto di 1 a 2 di calcio per essere correttamente assorbito .
Il cromo picolinato può invece essere anche assunto a parte ,certo in questo caso aumenta il costo che lei ha in più . Quanto ha pagato per curiosità il solo cromo picolinato?

Risposta da: Melatonina.it
mi era sfuggiata la sua domanda sul costo del cromo picolinato quale integratore a se:poco meno di 17 euro per 100 compresse marca Biovea

Risposta da: Erasmus
è sicuro che sia picolinato?

Risposta da: Melatonina.it
si,sicurissimo:cromo picolinato 200 mcg 100 cpr prezzo ¤ 16,95 marca Biovea

Risposta da: Erasmus
è già importante che sia cromo picolinato ,il cromo se non è picolinato non viene assorbito.


Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe