Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Uso una melatonina semplice galenica,ma non mi trovo tanto bene.Avrei voluto provare la vostra,da tempo,ma mi ha bloccato il fatto che contiene selenio,sostanza a cui forse sono sicuramente allergico da anni.Comunque oggi ,che sono dipendende da benzodiazepina,che non ho mai usato per dormire,ma per vari stress,mi ritrovo con un sistema di sonno incasinato,per cui voglio tentare con la vostra melatonina,ma quale comprare?posso prendere tutte e tre i tipi pagando contrassegno,senza spese?.Il problema del mio sonno è il medesimo,prendo sonno senza problemi,ma mi sveglio per urinare più volte la notte,o,forse,per motivi di rumore,comunque,fino a poco tempo fà dormivo una tirata per 5 o 6 ore,poi risveglio e riaddormentamento per un paio di volte per pezzi da un ora ,un ora e mezzo circa,oggi mi capita,che l'ultimo pezzo di sonno non riesco a farlo,perchè accuso delle vibrazioni sul letto?misteriose,,per cui è come se non avessi dormito per nulla,cefalea continua,ed io la cefalea non l'ho mai avuta,dovrei essere depresso secondo teoria,ma non penso di esserlo,anche se il mio sistema di sonno è anomalo,da 15 anni.Dormendo fuori dalla mia casa non ho avvertito le vibrazioni,ma io vivo nella mia casa,per cui non le posso evitare.Le vibrazioni ci sono,anche i vicini ne hanno parlato,anche i campi magnetici e forse le geopatie,ma agli altri non danno fastidio,io sono più sensibile è li accuso,miirritano nel sonno,mi rendono nervoso,e non mi fanno dormire,anche perchè mi son creato il problema.Resto in attesa di un vostro consiglio di terapia.grazie e scusate la lungaggine.Nik
Domanda posta da: nik
L'unica cosa che non mi ha scrotto è l'età ,che resta uno dei criteri per valutare quale melatonina utilizzare , presumo comunque che sia un'età compresa tra i 40 ed i 50 anni .
Quello dei campi magnetici può essere un problema ,che noi non siamo in gradi di risolvere ,ma qualche piccolo accorgimento può comunque essere uitle ,non utilizzi un letto in metallo ,stacchi radiosveglie e spenga e metta in un'altra stanza il telefonino.
Inizi con Key Melatonin Night una compressa a sera e spenga le fonti di luce nella stanza entro 15/20 minuti dall'assunzione, non è escluso che si debba passare alla Defender in seguito . Vediamo come va dopo circa 3 settimane , me lo comunichi sempre in questo post e vedremo se sarà il caso di fare degli aggiustamenti

Risposta da: Melatonina.it
Ho compiuto 60 anni da pochi giorni,sarà un caso.Prendero'i tre tipi di melatonina o due?.CiaoNik

Risposta da: nik
Allora andiamo direttamente sulla Defender 5 mg ,non deve prenderne 3 tipi .
La più adatta è Key Melatonin Defender

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe