Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Buongiorno!
Vorrei chiedere un'informazione.
Da circa 2 settimane soffro un'po di insonnia, nel senso che faccio fatica ad addormentarmi ; vado a letto alle 11.30 e non risco a dormire fino alle 2.00 con caldo, sudorazioni, nervosismo.
Premetto che sono una persona ansiosa ma comunque in questi giorni ero piuttosto tranquilla...il vero problema è il mio ragazzo che russa..! Ho sempre avuto il sonno leggero e da quando è un po' ingrassato la notte è impossibile da dormire perchè russa fortissimo. Quindi il mio problema è che ormai ho il sonno "rovinato" da questo disturbo continuo e mentre prima riuscivo ad addormentarmi, adesso non più, mi innervosisco subito anche se sono stanchissima e non riesco a prendere sonno. Fra l'altro a quel punto anche se vado a dormire in cameretta, sono talmente agitata/nervosa che ho difficoltà a prendere sonno anche li.
Da notare che questa situazione si è verificata perchè prima il mio ragazzo prima lavorava a turni e quindi io comunque mi rilassavo nei giorni in cui aveva le notti ed anche quando era a casa riuscivo ad addormentarmi. Adesso è da un mese che è sempre a casa e "l'insonnia" è iniziata.
Volevo appunto chiedere se la melatonina può aiutarmi in questo caso. Grazie! Barbara.
Domanda posta da: asiabar
La melatonina può senz'altro essere utile nel suo caso , senza lasciare che ci siano peggioramenti ,dovrebbe essere relativamente semplice trovare una soluzione positiva con Key Melatonin Night .
Anche al suo ragazzo consiglio Key Melatonin Night ,non per il russare ,ma perchè lavoratore turnista ,in questo caso può regolare l'orologio biologico in modo corretto senza gli sfasamenti dovuti al cambio di turno.


Risposta da: Melatonina.it
Ringrazio tanto per la risposta. Barbara.

Risposta da: asiabar




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe