Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Assumo melatonina 3 mg dal 05/04/07 e i risultati si vedono perchè riesco a dormire bene e sono migliorata nell'umore. Si può continuare fino a 120 anni come è scritto nel forum senza controindicazioni? Ho 36 anni.
Inoltre anche mio padre di 80 anni ha assunto la melatonina 3 mg per circa un mese per problemi di insonnia, scalando l'Ansiolin ed ottenendo un buon sonno. Purtroppo però il sonno profondo ha portato problemi di incontinenza notturna e quindi ha sospeso con nuova irregolarità nel sonno. Quale può essere la soluzione giusta?
Grazie
Domanda posta da: nic71
La soluzione ,se vuol vedere star meglio suo padre sono i 5 mg ,Key Melatonin Defender , nel giro di pochi mesi lo vedrà rifiorire , l'incontinenza si può risolvere con un pannolone mutanda,non sarà il massimo per il suo morale ,ma è efficace .

Risposta da: Melatonina.it
Dimenticavo 120 e passa è il minimo , avendo iniziato nell'età ideale speriamo anche in meglio!!!

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe