Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Soffro d'insonnia da molti anni, e fino allo scorso febbraio prendevo sonniferi e antidepressivi, che dopo un pò mi davano assuefazione e non mi facevano più nessun effetto. é una settimana che prendo la melatonina, per i primi 3 giorni mi sono svegliata con gran mal di testa e stanchezza e comunque non ho dormito. Ora la testa non mi fa più male , ma non riesco a fare un sonno come si deve! E' una cosa normale dopo aver preso la melatonina dormire in una notte a più riprese e poco? grazie
Domanda posta da: maryse
No non è normale, il punto è che non deve pensare alla melatonina come ad un farmaco ,la prendo e dormo, o la prendo e mi passa il mal di testa.
La melatonina è un regolatore dei cicli fisiologici (sistema endocrino -ormonale) risistema in pratica i danni che si son creati in decenni di maltrattamenti al proprio sistema , non si deve pretendere di ristemare tutto in pochi giorni , ci possono volere settimane ,mesi o addirittura anni ,in base a quali e quante sono le problematiche che la melatonina deve affrontare , ma con certezza le posso dire che la melatonina se avrà la costanza di assumerla, sarà la sua più grande alleata e che ne sarà valsa la pena

Risposta da: Melatonina.it
Dimentiacavo, ovviamente utilizzi melatonina di qualità e veicolata in modo corretto ,non conosco la sua età, ma ritengo, dalla sua descrizione che la più efficace possa essere Key Melatonin Defender 5 mg

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe