Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Buongiorno,
sono un uomo di 46 anni, e da ca 6 mesi mi capita di avere le codidette "caldane". Sono sempre stato una persona emotiva e sensibile, ma ultimamente in maniera particolare. Ho avuto un anno intenso e difficile, vorrei sapere se la melatonina potrebbe aiutarmi a ritrovare un pò di serenità e tranquillità. E' un periodo che mi agito anche per situazioni che a mente fredda sono veramente banali! Sto facendo del movimento fisico e vedo dei vantaggi, ma il lavoro e tutto il resto mi impediscono di farlo con regolarità.
L'unica medicina che prendo di solito è l'aspirina per gli stati influenzali.
Che effetti collaterali può avere la melatonina?
Ringrazio per l'attenzione e attendo la risposta
Domanda posta da: Giorgio
La melatonina non ha effetti collaterali è una molecola naturale e senz'altro le sarà utilissima a superare questo periodo e le ridarà l'equlibrio necessario .
Inizi con Key Melatonin Night 3 mm la può ordinare in farmacia o acquistare direttamente nel sito e riceverla a casa ,se ha il colesterolo un po' alto può utilizzare Key Melatonin Fluid sempre 3 mg una semplice compressa a sera nel momento di coricarsi , continui quando è possibile con il movimento.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe