Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Buongiono,
ho 37 anni io purtroppo non riesco ad addormentarni se non prendendo Minias. Lo prendo da 10 anni ho cominciato con 5 gocce e oggi sono ad una dose di 40 gocce. Mi sono rivolto ad uno psichiatra che mi ha dato farmaci, xhe non mi hanno aitato a diminuire il minias e che mi hanno dato troppi effetti collaterali, i ho quindi sospesi. Sono in cura da uno psicologo per disturbi comportamnetali che portano a delle compulsioni che ora, tuttavia non si manifastano più. Quali prodotti mi consigliate, con quali dosaggi e tempistiche per eliminare il minias
Grazie
Domanda posta da: Marco
Il suo sarà un percorso non semplice ,ma se avrà grande forza di volontà ,con l'aiuto della melatonina, ce la potrà fare .
Inizi con Key Melatonin Night e scali 2 gocce a settimana per i primi 2 mesi .
Dal terzo mese passi a Key Melatonin Defender e scali sempre 2 gocce a settimana.
Se avrà necessità ,scriva sempre su questo post ,valuteremo con lei eventuali modifiche .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe