Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


sono fidanzata da 7mesi con un ragazzo stupendo... con cui sto davvero bene..ora gli manca un esame per laurearsi... e dopo parecchio tempo che non riusciva a studiare a causa di alcuni problemi familiari... ora sta cercando di impegnarsi.... a finire e raggiungere il suo scopo ..la laurea. Spesso mi dice che quando è stanco o stressato pensa al sesso...a volte si vergogna, dice che quando non ci sono guarda i porno in internet... e mi chiede aiuto.. VORREI SAPERE SE è NORMALE QUESTO.. CHE CON LA STANCHEZZA, LO STRESS E IL NERVOSISMO LA VOGLIA DI AVERE RAPPORTI AUMENTA..E COSA POTREI FARE PER AIUTARLO?
GRAZIE PER L'ATTENZIONE, SPERO MI POSSIATE DARE UNA RISPOSTA
Domanda posta da: anna
Non sono un esperto ,ma sono un uomo e non credo che la voglia di far sesso aumenti sotto stress ,vero il contrario generlamente ,ma non vedo nulla di negativo se il suo ragazzo ha voglia di rapporti ,per aiutarlo lo assecondi!!!

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe