Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Buonasera! Ho compiuto 37 anni da un mese. Da circa 6 mesi, pur avendo un ciclo di 28 giorni regolare come da sempre, la durata delle mestruazioni č passata da tre a due giorni. Proprio sei mesi fa ho avuto una delusione d'amore e ho cominciato ad avere anche una, secondo me, forma di leggera depressione. La delusione č passata da tre mesi, ma la durata del mio ciclo č rimasta ugualmente breve. Nella mia famiglia non ci sono casi di menopausa precoce. Grazie! Orietta
Domanda posta da: orietta
Inizi ad utilizzare melatonina contribuirā a riavere un ciclo regolare ,ed un miglior umore ,Key Melatonin Night 3 mg una compressa a sera , č nell'etā ideale per cominciare l'assunzione .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda č stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe