Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Ho 32 anni e da 6 prendo mutabon mite la sera per dormire, da 4 anni circa ho ridotto la cura a 1/4 e riesco a dormire ma se tendo di sospendere del tutto resisto massimo un mese, in questi anni ho già fatto 3 tentativi.
Può essermi utile la melatonina e come devo passare da una terapia all'altra?
Per il futuro sarà possibile usarla solo al bisogno?
Cordiali saluti
Domanda posta da: nik75
la melatonina non crea assuefazione ,quindi si può interrompere quando si desidera ,ma la cascata di positività che potrà riscontrare nel corso del tempo penso che la dissuaderà dall'interruzione .
Nel frattempo dovrà pian piano scalare il Mutabon ,senza fretta un paio di mesi ed assumere in contemporanea Key Melatonin Night ,ha già dimostrato grande forza di volonta diminuendo il Mutabon ,non credo avrà particolari problemi con l'aiuto di un alleato come Key Melatonin Night ad interrompere del tutto , se comunque si presentassero problematiche ci ricontatti sempre su questo form ,vedremo se sarà il caso di proporle degli aggiustamenti.


Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe