Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Ho 35 anni, le diverse infezioni alla gola avute da bambina mi hanno provocato nel tempo delle cripte all'interno delle tonsille, dentro e intorno alle quali si formano, ma non sempre, delle colonie batteriche che mi provocano non poco disagio. Tutto questo potrebbe essere legato al fatto che non ho sviluppato delle difese immunitarie sufficienti durante lo sviluppo, infatti se mi aiuto con vitamine, integratori etc, riesco ad ottenere un buon risultato, ma con l'autunno evidentemente ho bisogno di un supporto maggiore. Altra noia è quella di avere un sonno leggerissimo e quindi al piccolo rumore mi sveglio, credo sia legato all'ansia, che purtroppo mi accompagna anche quando mi trovo in situazioni di silenzio indotto. Svolgo un lavoro attivo nel capire le cause psicologiche, animiche, d'introspezione o come le volete chiamare, per cercare di capire la cause di queste problematiche, ma vorrei sapere sinceramente da voi se la melatonina può essere un efficace ed ulteriore aiuto. Vi ringrazio Nat
Domanda posta da: nat
è probabile ,come ha ben motivato che le sue difese immunitarie siano basse , le vitamine possono essere un valido aiuto ,ma nulla più che la melatonina è in grado di ripristinare delle difese immunitarie corrette ,ci sono decine di studi a supporto di grandi immunologi quali Maestroni, Conti e molti altri . Sono certo che con la melatonina riuscirà a risolverle il problema , eliminandolo o comunque limitandolo .
Utilizzi Key Melatonin Night per una decina di giorni, per abituare la sua pineale alla presenza di melatonina ,poi passi alla Defender per un paio di mesi ,in questo modo avrà un impatto più forte e una più veloce ricostituzione delle difese immunitarie , in seguito ritorni allla Night che è adatta alla sua età.
Se non è chiaro ci ricontatti sempre su questo form

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe