Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Ho approfondito e sto usando il vs. prodotto gia da due mesi, per problemi legati all'ansia , e per un perdurante aggravamento dei sintomi ansiosi in panico, paura, ecc ho ripreso una farmacoterapia dallo specialista di fiducia che mi segue dal 2000. la terapia comprende cipralex la mattina e sera da 1 mg e ansiolitico per 2 o tre volte al di , e con l'uso di assumerli questi come riscontrato da latre risposte un paio d'ore prima. Ribadisco che la Night mi estata consigliato per problemi legati ad un sonno abbastanza disturbato , svegliarsi piu volte e non prendere sonno piu. oltre la night mi consigliate egregio dottore di iniziare con la defender avvertendo un ciclo del sonno regolare e un sonno pazzesco, e fin qui tutto positivo. La domanda eè questa come inizio a scalare il dosaggio? con la defender potrei migliorare una sintomatologia legata ad una prostatite che mi rende la vita impossibile ed eventualmente esiste una controindicazioni della melatonina con cure antibiotiche e prostatici ipertrofan per una durata di 6 mesi . Ultima cosa posso anticipare la defender la sera invece prima di andare a letto , non c'e sovraposizione ? Grazie per l'aiuto che ci date. Jacopo Nicola
Domanda posta da: jacopo nicola
La Defender ha senz'altro un impatto più deciso sul sistema endocrino , ma non sempre è necessario utilizzare i 5 mg per risolvere i problemi , è più corretto arrivarci per gradi .Non ci sono sovrapposizioni con i farmaci che utilizza o dovrà utilizzare e nel tempo la melatonina le sarà utile come documentato in vari studi anche per la prostatite .
Utilizzi solo la Defender sempre la sera nel momento di coricarsi per un mese ancora in unica somministrazione e inizi sotto controllo medico uno scalo graduale del farmaco anche solo del 10/15 per cento al primo mese , passato il quale ci ricontatti sempre su questo form e vedremo se sarà il caso di fare degli aggiustamenti.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe