Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Buon giorno,le scrissi il 10/10/07 in seguito a problemi relativi al ciclo mestruale e su suo consiglio ho iniziato ad assumere le due melatonine alternandole.Ho riscontrato con successo il ritorno dell'ovulazione e dopo 2 mesi di assenza il ciclo questo mese tornera'.Il problema e' un'altro:dormo troppo!!!anche 12 ore filate e durante il giorno sono come intontita,ogni momento e' buono per appisolarmi!Come consigliatemi ho assunto per 15 giorni la FLUID e sto assumendo la Defender:non noto differenza tra le due ma mi chiedo se il dosaggio e' troppo alto visto che in passato non avevo grandi problemi di insonnia,o perlomeno erano saltuari.Grazie per l'attenzione
Domanda posta da: miky
Contrariamente a ciò che si pensa la melatonina non fa dormire di più come quantità ,ma è un regolarizzatore dei cicli del sonno ,( tant'è che viene utilizzata per regolarizzare il ciclo del sonno nelle persone che dormono troppo) è solo un fatto momentaneo a mio avviso .
Comunque prosegua con la Fluid 3 mg in questa fase e gentilmente scriva sempre nel post originario ,altrimenti faccio fatica a ricollegare le cose.

Risposta da: Melatonina.it
LA RINGRAZIO PER LA VELOCE RISPOSTA.

Risposta da: miky




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe