Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Come mai non mi arriva ancora la melatonina che ho ordinato?
Ho anche una domanda:alcuni prodotti contengono al loro interno sia la melatonina che L-triptofano,mi è sembrato di capire che Lei non è d'accorfo con tale abbinamento,mi potrebbe spiegare,cortesemente,il motivo tecnico di tale disaccordo.Grazie.Con stima.Nik
Domanda posta da: nik
Il triptofano è un precursore della melatonina e fa lavorare la ghiandola pinele ,quindi da una parte stimoli e dall'altra dai melatonina ,un controsenso .
Noi, e buona parte dei ricercatori ritengono che , la pineale sentendo la presenza di melatonina possa riposare non dovendosi stressare per produrne,effettuando così in modo più efficiente la sua funzione ,cioè quella di modulatore del sistema endocrino ormonale .
Non so perchè il suo pacchetto non arrivi ,se l'ha ordinato lo avremo spedito, provi a scriverci in privato dando i suoi dati e farò fare una ricerca nel sito delle poste per sapere dovi si trova

Risposta da: Melatonina.it
Grazie per la risposta,stamattina mi sono arrivate le due scatole di melatonina ,night e defender.Stasera prendo la night,speriamo bene,che almeno dormi meglio.
Comunque il mio è diventato un bel gran problema,sono arrivato a soffrire di una stanchezza mentale fortissima,ma la cosa è anche dovuta ad una serie di cause concatenate tra loro.Comunque dormire meglio sarebbe già importante.Comunque penso che mi devo rivolgere ad un medico ma non so quale.

Risposta da: nik
un buon medico ,uno che abbia una visione globale .
Ma vedrà che con la melatonina e una buona dose di fiducia e pazienza riuscirà ad avere dei miglioramenti , è così per tutti!!!

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe