Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Salve per la psoriasi puo essere efficace e in che misura la melatonina? Ho letto che c'e un legame tra i linfociti T e i cheratociti.Quando questo legame viene meno puņ nascere questa psoriasi.so perņ che la melatonina a che fare con la produzione di linfociti quindi chiedo se puņ essere d'aiuto.Con cio che ho detto molto brevemente non pretendo che la melatonina faccia miracioli perņ spero che.....Comprendo che questa malattia come altre nasce per il piu delle volte da traumi involontari o di varia natura.la mente č tutto ihh ihh puņ anche interferire nel cellule del dna.grazie ancora
Domanda posta da: andrea bugari
Si la melatonina puņ essere utile per limitare la manifestazione della psoriasi ,non si conoscono esattamente i meccanismi e non ci sono studi a supporto ,ma per esperienza le posso dire con certezza che se associata ad una buona crema ,non necessariamente cortisonica , si possono avere anche dei miglioramenti , comunque le ribadisco che, probabilemnte grazie al riassetto della fase ormonale la melatonina, č in grado di limitare le manifestazioni della psoriasi.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda č stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe