Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Buonasera a tutti, ho usato per anni il valium per dormire, fin da piccola non ho mai riposato bene..
Adesso ho deciso di smettere coi farmaci per sempre e riabilitare il mio corpo e la mia mente.
Adesso sto'facendo la sospensione graduale ma l'insonnia mi sta' logorando..
Posso avere qualche consiglio su come superare questo bruttissimo momento?
grazie mille
Domanda posta da: nausica
Complimenti per la forza di volontà .
Utilizzi la doppia somministrazione di melatonina una compressa di Key Melatonin Night all'imbrunire ed un'altra compressa nel momento di coricarsi,spenga le fonti di luce dopo la seconda compressa entro 15/20 minuti ,scali gradualmente il farmaco in modo da annullarne l'assunzione nel giro di 5/6 mesi ,non più velocemente.Se ha bisogno di ulteriori suggerimenti scriva sempre su questo post

Risposta da: Melatonina.it
grazie dellarisposta, in effetti la melatonina mi e' molto di aiuto..purtroppo gli effetti di sospensione di sentono anche al giorno con un nervosismo che puo'essere piu'o meno leggero

grazie ancira

Risposta da: nausica




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe