Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


è da qualche mese che, come provo ad addormentarmi la sera, non riesco a dormire; il problema diventa serio perchè, se non intervengo con farmaci, passo la notte completamente in bianco. Ci sono notti che, per dormire, devo riempirmi di farmaci, sennò non se ne parla. La cosa più brutta è che poi, quando mi alzo, sono completamente distrutto e il mi verrebbe voglia di dormire tutto il pomeriggio, ma se lo faccio non se ne parla di farlo la notte. Ho solo 20 anni, mi devo svegliare tutti i giorni alle 5:30, per me è vitale dormire, anche perchè devo fare circa due ore di macchina per andare all'università e, devo dire, inizio ad aver paura che mi vengano colpi di sonno al volante. Che devo fare?
Domanda posta da: penny
Bisogna vedere a che punto di assuefazione da farmaci sei arrivato,spero ad uno stadio iniziale.
Prova così: una compressa di Key Melatonin Night verso le ore 17,30 ed un'altra compressa nel momento in cui vai a letto, cerca di avere degli orari costanti , l'ideale verso le 23 . Spegni tutte le fonti di luce ,stacca radiosveglie e telefonini ,anche se spenti mettili lontani entro 15 minuti da quando hai assunto la melatonina .io penso che entro 15 giorni il problema sia risolto.


Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe