Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


buongiorno,
ho acquistato ieri Melatonin night e sulla scatola c'è scritto di prenderla mezz'ora prima di coricarsi possibilmente al buio. MI spiegate cosa significa? che devo stare al buio per mezz'ora prima di andare a letto? o che si prende quando ci si mette a letto e si spegne la luce, perciò quando si è già coricati e non prima?
gazie mille
Domanda posta da: loredana
Non significa quello .
Il significato della scrittas è che è preferibile entro 30 minuti spegnere le fonti di luce nella stanza ,altrimenti si altera l'assorbimento della melatonina .
Quindi quando la assume entro 15/20 minuti ,comunque entro la mezz'ora, spenga le fonti di luce nella stanza.

Risposta da: Melatonina.it
grazie mille mi sembrava strano infatti.
comunque non ho ancora iniziato ad assumerla, e volevo sapere come mai ho sentito dire da tante persone che non hanno avuto risultati usando melatonina, mentre alcuni si, mio padre per esempio ha usato la melatonina crono che contiene il triptofano e dopo 10 giorni l'ha smessa perchè continuava a non dormire.
quindi può succedere che la melatonina non dia risultati, cioè non fa bene a tutti, o secondo lei a lungo andare qualche risultato più o meno lo ottengono tutti. grazie

Risposta da: loredana
Anzitutto ci vuloe la melatonina giusta veicolate in modo corretto , Key Melatonin lo è .
Inoltre ci vuole un po' di pazienza ,ci impieghiamo decenni a compromettere il nostro sistema e vogliamo risolvere tutto in 10 giorni ,questa è la cultura del farmaco ho mal di testa prendo la pillola che me lo fa passare senza vedre ne la causa del mal di testa ne che cosa succede assumendo quel farmaco che si fa passare il mal di testa ,ma crea degli effetti collaterali a catena.
Ebbene la melatonina è una fantastica molecola naturale che a volte risolve velocemente la problematica ,altre impiega un po' più di tempo ,in base agli sfasamenti che incontra ,ma proprio per questo motivo va assunta in modo continuativo proprio dalle persone che all'apparenza non trovano risultato ,perchè nel corso del tempo riusciranno a risolvere dei problemi che li porterebbero inevitabilmente incontro a problemi più grossi.
é contorto ma spero sia chiaro .
Per suo padre faccia assumere Key Melatonin Defender ,almeno un paio di mesi e poi mi dirà...

Risposta da: Melatonina.it
grazie è molto chiaro
per quanto riguarda mio padre ha varie patologie quindi assume tanti farmaci, per ipertensione per il cuore, per stress quindi dovrebbe consultare il suo medico comunque glielo consiglierò grazie

Risposta da: loredana
Consulti pure il suo medico ,comunque l'unica accortezza che deve avere è assumere il farmaco per la pressione almento 3 ore prima ,altrimenti inibisce l'assobimento della melatonina.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe