Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Sono una persona molto ansiosa , ho 47 anni e ancora non sono in menopausa.Purtroppo negli ultimi mesi a qsta parte sono sempre soggetta a infiammazioni vaginali, allergie, cosa che non ho mai sofferto.Il medico mi dice che dovrei cercare di potenziare le difese immunitarie, chiedo quale tipo di melatonina mi è piu' utile.Ho anche difficlta' a dormire ma sempre dovuto all'ansia che mi tormenta dopo che ho perso il mio papa' da pochi mesi. grazie
Domanda posta da: miry
Senz'altro Key Melatonin Defender , la prima settimana ne assuma solo mezza compressa a sera ,per abituare la sua pineale , poi passi ad una compressa a sera.

Risposta da: Melatonina.it
grazie per la gentile risposta, chiedo ancora , per quanto tempo posso utilizzarla? devo fare periodi di pausa? grazie.

Risposta da: miry
Anche per sempre ,la melatonina è una molecola endogena che con gli anni diminuisce nel nostro organismo ,ripristinare dei valori ottimali ,è un aiuto a mantenersi in equilibrio .
Periodi di interruzione non sono necessari ,ma non c'è nulla in contrario ad effettuarli.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe