Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina

Sono una persona molto ansiosa , ho 47 anni e ancora non sono in menopausa.Purtroppo negli ultimi mesi a qsta parte sono sempre soggetta a infiammazioni vaginali, allergie, cosa che non ho mai sofferto.Il medico mi dice che dovrei cercare di potenziare le difese immunitarie, chiedo quale tipo di melatonina mi piu' utile.Ho anche difficlta' a dormire ma sempre dovuto all'ansia che mi tormenta dopo che ho perso il mio papa' da pochi mesi. grazie
Domanda posta da: miry
Senz'altro Key Melatonin Defender , la prima settimana ne assuma solo mezza compressa a sera ,per abituare la sua pineale , poi passi ad una compressa a sera.

Risposta da: Melatonina.it
grazie per la gentile risposta, chiedo ancora , per quanto tempo posso utilizzarla? devo fare periodi di pausa? grazie.

Risposta da: miry
Anche per sempre ,la melatonina una molecola endogena che con gli anni diminuisce nel nostro organismo ,ripristinare dei valori ottimali , un aiuto a mantenersi in equilibrio .
Periodi di interruzione non sono necessari ,ma non c' nulla in contrario ad effettuarli.

Risposta da: Melatonina.it

La risposta alla vostra domanda stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com

Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe