Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina

Ho 41 anni. Sto utilizzando key melatonin defender abitualmente e mi trovo abitualmente bene. Ho da poco acquistato un altro integratore che contiene selenio e consiglia di prendere 75 g giornalieri. Poich anche in key melatonin c' selenio (50 mcg), e poich la dose consigliata giornaliera di selenio sarebbe di 55 mg, chiedo se ci possono essere inconvenienti a prendere insieme i due integratori. L'integratore con 75 g lo prendo al mattino e key melatonin la sera. Grazie.
Domanda posta da:
leggermente al di sopra del l'Rda giornaliero consigliato ,ma solo parte di questi minerali viene assimilata ,soprattutto se si tratta di selenio non chelato (il nostro chelato quindi assimilabile ,l'altro non so), se si limita ad un periodo di qualche mese non crea problemi .

Risposta da: Melatonina.it
Grazie molte

Risposta da:

La risposta alla vostra domanda stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com

Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe