Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


non è una domanda, ma un consiglio.
prima di mettervi a venderla cercate almeno di capire che cosa è la melatonina. non è un aminoacido come pensate voi... e questa è solo la prima di una serie di cazzate che affermate nel vostro sito.
Domanda posta da: massimo
Ci dica lei cosa sarebbe?

Risposta da: Melatonina.it
Gli aminoacidi sono 21 e sono i seguenti:Acido glutammico –Alanina –Arginina –Carnitina –Cisteina – Cistina – Fenilalanina –Glicina - Prolina – Glutammina –Istidina –Leucina - Isoleucina –Lisina –Metionina –Ornitina –Taurina –Tirosina –Treonina –Triptofano – Valina,voi leggete percaso Melatonina?
La Melatonina è un ormone che deriva da un aminoacido, il triptofano, dopo numerosi passaggi, ed è sintetizzato soprattutto, ma non solo dai pinalociti nell'epifisi. volete sapere altro?

Risposta da: massimo
Non abbiamo bisogno di questa lezione per saperlo ,lo rova scritto più volte nel sito .

Risposta da: Melatonina.it
nel sito c'è scritto che la melatonina è un aminoacido!
controllate.

Risposta da: massimo
se c' è scritto da qualche parte lo farò correggere ,ma noi abbiamo ad ogni domanda sempre risposto ciò che ha scritto lei (ovviamente) ,non lo sto decendo in tono polemico .

Risposta da: Melatonina.it
e poi, un'ultima cosa. che sappia io non c'è melatonina nel cacao, può indicarmi qualche pubblicazione che affermi questo?

grazie


Risposta da: massimo
La melatonina c'è in ogni forma di vita vegetale ed animale due aziende la producono con questa caratteristica in Svizzera e Germania.

Risposta da: Melatonina.it
questo non è vero. mi indichi una sola pubblicazione che lo dice.

Risposta da: massimo




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe