Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Sono in premenopausa, di sintomi ho a volte degli sbalzi di pressione . Vorrei sapere se inizio con la meletonina quando la devo prendere e se la posso prendere per molto tempo oppure no.Ho letto che è sicura solo al massimo per tre mesi.Io vado a letto di solito molto tardi a volte anche alle 2 posso prenderla ugualmente o dopo alla mattina non riesco a svegliarmi?
Domanda posta da: Paola
La melatonina viene assunta da milioni di persone nel mondo da 14 anni ,nessin farmaco ha dimostrato l'innocuità della melatonina per un tempo così lungo ,in tutti questi anni non ci sono studi che abbiano dimostrato che possa avere effetti collaterali .
La melatonin anon fa dormire di più ,ma migliora la qualità del sonno .Inzi con la classica Key Melatonin Night 3 mg ,in seguito si vedrà se effettuare delle modifiche.Può assumerla alle 2 , anche se sarebbe preferibile anticipare pian piano l'orario .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe