Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


ciao sono una ragazza di 39 anni volevo farvi una domanda ,io non ho problemi di sonno però ho problemi di stanchezza e di nervosismo,volevo sapere se la vostra mellatonina mi pò aiutare perché alcune persone mi hanno detto che serve solo per dormire.Aspetto con ansia una vstra risposta.
Domanda posta da: sa
La melatonina non serve per dormire ,il dormire è una conseguenza del riassetto endocrino effettuato .
Può essere utile nella sua problematica ,pur non essendo un tranquillante ,sempre per lo stesso motivo esposto sopra .Aiuta certamente a migliorare la qualità del sonno con conseguente meno stanchezza durante il corso della giornata , anzi aggiungo il primo riscontro dell'azione della melatonina ,non è il sonno (durata o qualità ) ,ma esattamente una minor stanchezza e maggior rilassatezza.
Key Melatonin Night è adatta alla sua età e problematica.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe