Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Ho 33 anni ed ho sempre avuto un umore un po' "ballerino"; spesso, ritrovandomi in compagnia mi chiudo e divento passivo.
Altre volte (raramente) sento di avere un buon umore e riesco ad avere ottimi rapporti con gli amici.
Non mi è riuscito di capire quali siano le interferenze e le cause che condizionano il mio umore.
Ultimamente poi non riesco ad avere quei bei sonni profondi; mi capita frequentemente di svegliarmi due o tre volte a notte con ancora ben impresso il sogno che stavo facendo (il che vuol dire che non dormivo molto bene)per poi riaddormentarmi dopo una mezzoretta.
Inoltre ho il colesterolo a 250 (me lo misuro spesso perchè sono un donatore AVIS) per cui ho iniziato a bere gli yogurt con gli steroli che me lo hanno ridotto di una trentina di unità.
Vorrei sapere se la melatonina è utile nel mio caso (soprattutto per l'umore) e che tipo sarebbe il più indicato.

Grazie, Federico
Domanda posta da: Federico
La melatonina è utile per tutto , perchè non ha una funzione univoca ,ma è un regolatore . Tutto ciò che lei ha descritto rientra nei classici disordini endocrini , quindi è migliorabile con l'utilizzo della melatonina ,visto che ha il colesterolo un po'alto inizi con Key Melatonin Fluid 3 mg ,vedrà che nel giro di 2/4 mesi avrà riscontri positivi.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe