Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Salve, ho 37 anni e dopo un lungo periodo di insonnia quotidiana, e l'uso smodato di ogni tipo di tranquillante, sono passato alla Vostra Melatoina Night, e devo ammettere che dopo sei giorni di assunzione stavo già meglio. Ho proseguito per altre tre settimane la medesima assunzione, finché, purtroppo, da due giorni l'insonnia è tornata più forte di prima. Avverto una totale mancanza di sonno, anzi, ho l'adrenalina a mille, tachicardia continua e un forte calore che mi sale durante la notte. Stanotte, sfinito ho addirittura assunto un'altra pasticca di melatonina..ma niente, non ho chiuso occhio..Che devo fare? Forse la melatonina non è un valido rimedio?, Forse il fisico di è abituato e non fà più alcun effetto? Help!
Domanda posta da: Claudio
Probabilmente l'interruzione di farmaci assunti smodatamente ,come ha detto lei , qualche problema lo ha creato ,sarebbe stato più opportuno desuefarsi in modo più dolce scalando gradualmente i farmaci ed iniziando contemporaneamente ad assumere la melatonina .
Ora ha 2 strade ,la prima assumere contemporaneamente i farmaci di cui diceva sopra e ricominciare il percorso con la malatonina scalando gradualmente i primi .
La seconda strada è quella di tenere duro e provare con la doppia somministrazione una compressa all'imbrunire e un'altra nel momento di coricarsi .
Il fisico non si abitua alla melatonina ,ma è necessario ripristinare un equibrio endocrino otttimale per poter avere risultati duraturi.

Risposta da: Melatonina.it
Grazie mille..Un'ultima cosa..Siccome anche questi farmaci (quali il Minias e lo Stilnox) non mi danno alcun giovamento, e visto che ho diversi altri sintomi che mi fanno pensare ad un problema tiroideo, per cui farò i necessari esami, volevo sapere se in caso di disfunzione tiroidea, la melatonina è controindicata. grazie ancora.

Risposta da: Claudio
No ,la melatonina non è controindicata ,anzi ne migliora la funzione

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe