Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


BUONGIORNO
VOLEVO CHIEDERE SE VOI SIETE IN CONTATTO O COLLABORATE CON L'ASSOCIAZIONE DEL DOTT. DI BELLA, LO SCOPRITORE DEL MDB A BASE DI MELATONINA E COSA NE PENSATE DELLE SUE SCOPERTE?
IL PROF. PIERPAOLI HA COLLABORATO CON LUI?
GRAZIE
Domanda posta da: LORY
Noi abbiamo contatti amichevoli e ogni tanto ci scambiamo pareri e letture con ricercatori vicini al grande Prof.Di Bella , non credo che tra i due Professori ( Di Bella e Pierpaoli) ci fossero contatti professionali

Risposta da: Melatonina.it
la ringrazio, le chiedo cortesemente ancora una cosa secondo lei è possibile che le prime due assunzioni di melatonina night la sera, nella misura di mezza compressa, come mi avete suggerito, mi possano aver dato una reazione ansiosa notturna con insonnia, tanto che il terzo giorno ho provato a non prenderla e ho dormito molto meglio?? grazie

Risposta da: LORY
è molto improbabile sia dovuta alla melatonina la sua reazione ,più facile dipenda dalla "testa".

Risposta da: Melatonina.it
grazie, è possibile...

Risposta da: LORY
Riprovi pian piano l'approccio ,io non penso si ripeta la situazione delle prime notti.

Risposta da: Melatonina.it
senz'altro grazie.
ah dimenticavo mio padre ha preso la melatonina defender come lei mi ha detto, e già il prino giorno ha dormito molto meglio, senza illusioni ma speriamo bene. grazie

Risposta da: LORY
Un notte non è significativa ,ma nel tempo, son certo che i riscontri saranno più che positivi

Risposta da: Melatonina.it
si certamente,
mi scusi ma mi ha un pò turbato l'intervento di quel Massimo che cercava di mettervi in difficoltà con le sue presunte conoscenze in materia di melatonina, ma aveva una qualche ragione???

Risposta da: LORY
Qualcuna dal punto di vista tecnico ce l'ha ,noi spesso semplifichiamo per rendere capibile a tutti ,ma dal punto di vista sostanziale siamo certi di fare un lavoro utile .


Risposta da: Melatonina.it
si ne sono sicura grazie ancora

Risposta da: LORY




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe