Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Sto cercando di smettere di fumare e potete facilmente immaginare che un individuo che si cimenta in una non così facile impresa provi ad attaccarsi a tutto pur di avere un sostegno, almeno psicologico. Sono utilizzatrice di Key night e sto per iniziare proprio stasera la Fluid.
Domanda sciocca: credete abbia qualche incidenza sul riassetto del metabolismo, prima di tutto per non soffrire troppo di crisi d'astinenza e, non meno importante, evitare il temutissimo aumento di peso?
Grazie per l'aiuto



Domanda posta da: Paola
è prpprio di questi giorni uno studio che trova pubblicato all'interno del sito ,è in inglese , che sostanzialmte sostiene che nel corso della notte si smaltiscono meglio i danni provocati dal fumo e si pensa che ciò sia dovuto ad una più alta concentrazione di melatonina nelle ore notturne .
Oltre a questo la melatonina contribuisce certamente ad un rasserenamento generale cosa importante per chi vuol smettere di fumare.
Non si preoccupi se arriverà qualche Kilo in più ,tutte le sue cellule la ringrazieranno per sempre !!!Le parla un ex grande fumatore che ha smesso di fumare a 40 anni decidendo la cosa in 1 minuto ,mi creda non ho sofferto di nessuna crisi di astinenza ,la mia volontà era molto più forte , è positivo porsi delle prove di carattere aumente l'autostima.

Risposta da: Melatonina.it
grazie mille. C'è anche qualche Key Alga utile all'uopo?

Risposta da: Paola
le alghe sono sempre utili ,sono un fantastico rimineralizzante e isolano i metalli pesanti all'interno dello stomaco , regolano la fase intesitnale e molto altro.

Risposta da: Melatonina.it
Mi ha convinto. Come posso ordinare contemporaneamente melatonina e alghe, in modo da non dover pagare una doppia spesa d'invio?
Grazie per l'usuale tempestività ed attenzione

Risposta da: Paola
Ordini normalmente e separatamente ,l'addetto alle spedizioni si accorge che c'è un nominativo unico e d'ufficio le verranno annulllate le spese

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe