Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


ciao sto' assumendo la vostra melatonina da circa 8 giorni per problemi legati all'ansia all'inizio dormivo benissimo ma ache ora pero'faccio dei sogni terribili ,non mi interessa se sogno ma ho dei veri propi incubi,ci puo' influire la melatonina grazie
Domanda posta da: lu
La melatonina contribuisce al ripristino della fase dei sogni che è tipicamente giovanile ,il fatto che questi possano essere incubi fa parte del suo ego e delle sue paure ,può anche essere che lei faccia 10 sogni in una notte e 2 siano negativi e tenda a ricordare solo quelli.

Risposta da: Melatonina.it
scusi ancora,pero'sognando le nostre paure vuol dire pure tirarle fuori cioè liberarsene credo,un altro consiglio ho una bambina di 8 anni che la sera non vuole mai dormire cioè va a letto tardissimo mi puo'aiutare la vostra melatonina

Risposta da: lu
Certo tirare furi le paure seppur nei sogni è meglio che interiorizzarle .
La bambina a che ora va a letto normalmente e quanto dorme?

Risposta da: Melatonina.it
la bambina va a letto alle 23 prima non riesce a dormire e la mattina alle 7 si sveglia per la scuola ed è sempre nervosa

Risposta da: lu
Non credo sia necessario darle della melatonina , ma se lei la vede stanca al mattino e nervosa ,dovrebbe in quel caso convincerla ad andare a letto almeno alle 22 e farle prendere sciolta in acqua mezza compressa di Night questo per una settimana dovrebbe essere sufficiente a darle un ritmo corretto.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe