Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


anche usando antidepressivi e ansiolitici, eutirox si può assumere la melatonina? potrò con l'uso di questo prodotto riuscire a non prendere più antidepressivi e ansiolitici?
Domanda posta da: susina
Noi siamo convinti che sia possibile e le molte testimonianze che ci pervengono e può trovare sia nel forum ,ma soprattutto nel sondaggio lo testimoniano,non è certo un percorso facile dove la forza di volontà e la consapevolezza che il percorso dei farmaci non ha sbocchi, gioca un ruolo fondamentale. La melatonina ha un ruolo fondamentale riuscendo a riequilibrare i cicli fisiologici .
Può iniziare con Key Melatonin Night e pian piano iniziare un lento percorso di desuefazione dai farmaci partendo antidepressivi ed ansiolitici ,anche solo di un 10/20 % mensilee l'assunzione serale di Key Melatonin Night .
Dal terzo mese o comunque quando si saranno quasi dimezzati i farmaci , può essere opportuno passare a Key Melatonin Defender 5 mg .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe