Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Buongiorno,ho 32 anni ed ho letto notizie molto incoraggianti sull'uso della melatonina,non soffro di particolari patologie ma mi interesserebbe accostarmi all'uso di malatonina per risolvere qualche problema di insonnia e di fatica ad addormentarmi,e anche una stanchezza muscolare che si presenta ciclicamente.Al momento assumo la pillola anticoncezionale(Milvane),c'č la posssibilitā che la melatonina interferisca con questo farmaco? Grazie
Domanda posta da: Elisa
Non č necessario , avere dei problemi per assumere melatonina , ed č probabile che con il suo utilizzo lei riesca a prevenirli in modo efficace.Non ci sono controindicazioni particolari con la pillola anticoncezionale che assume.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda č stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe