Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


mio figlio di 15 mesi ha continui risvegli notturni. Gli ho somministrato anche degli antistaminici (su consiglio del pediatra) ma la situzione non è cambiata. Ora vorrei passare a dei metodi naturali e mi hanno parlato della Melatonina. Volevo sapere: si può dare ad un bimbo così piccolo? Ha effetti collaterali e se si quali? grazie
Domanda posta da: RENZA
Utilizzi Key Melatonin Night ,circa un terzo di compressa per sera (più o meno, perchè non avendo eccipienti tende a frantumarsi),la polverizzi e poi la metta in acqua o camomilla ,la dia nel momento di coricarsi , possibilmente allo stesso orario, ed entro 15/20 minuti dall'assunzione spenga le fonti di luce nella stanza .In pochi giorni risolverà il problema ,ripeta la somministrazione solo se il problema si ripresenta.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe